Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Gtk+

Volendo installare l'ultima versione delle GTK cosa devo fare?
    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

il mio problema è che le GTK me le ritrovo installate nella cartella C:\programmi\common files invece che in file comuni e così mi ritrovo ad esempio Gaim in inglese invece che in italiano.

Come posso risolvere questo inconveniente?

Grazie

con un po' di rigiri sono riuscito a risolvere

[Gaim + GTK+]: problema con la lingua

Non capisco come mai installando Gaim e avendo selezionato come lingua "Italiano" al momento dell'installazione, mi appare cmq in inglese.

Le GTK+ che prima mi erano state installate nella cartella C:\Programmi\common files\GTK\2.0 ora le ho fatte installare nella cartella C:\Programmi\File comuni\GTK\2.0, ma nonostante questo il programma appare ancora in inglese.
    Quale altra cosa potrebbe esserne la causa?

Grazie

Re: [Gaim + GTK+]: problema con la lingua

Originariamente inviato da Nitroracing
    Non capisco come mai installando Gaim e avendo selezionato come lingua "Italiano" al momento dell'installazione, mi appare cmq in inglese.

Le GTK+ che prima mi erano state installate nella cartella C:\Programmi\common files\GTK\2.0 ora le ho fatte installare nella cartella C:\Programmi\File comuni\GTK\2.0, ma nonostante questo il programma appare ancora in inglese.
    Quale altra cosa potrebbe esserne la causa?

Grazie
    nessuno ha avuto lo stesso problema?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Se riesci a spiegarli protresti risolvere lo stesso problema ad altri utenti

P.s.
    Thread uniti e titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Il problema è questo:
    ho installato GAIM scegliendo come lingua l'italiano, ma nonostante questo risulta poi essere in inglese.
    Mi hanno detto che questo potrebbe dipendere dalle librerie GTK+
    Ho controllato su un sistema che mi visualizza il programma in italiano e mi sono accorto che su quel sistema tali librerie erano installate nella cartella C:\Programmi\File Comuni\GTK\2.0\
    Ho controllato sul mio sistema (dove come già detto vedo gaim in inglese) e mi sono accorto che si erano installate in C:\Programmi\Common files\GTK\2.0\

Allora ho provato a disinstallarle e reinstallare nella cartella C:\Programmi\File Comuni\GTK\2.0\, ho reinstallato anche gaim, ma nulla. Il problema persiste.

La lingua di sistema mi risulta settata su Italiano e quindi non riesco proprio a capire il perchè di questo.
    Voi avete qualche idea?

Grazie

uppino

Permessi di invio