Come si overclocca un amd 64 3200+???
aumentando il moltiplicatore (se ce l'hai sbloccato) e/o il bus...Originariamente inviato da bazzdepolo
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
scusa un'informazione bazzdepolo .. ci vai gia' cosi' "stretto" con un athlon64 3200+ ?Non mi pare siano ancora molto sfruttati come processori .. personalmente adesso non mi pare ancora il momento giusto per fare una eventuale operazione di overclocking.
![]()
complimenti per la definizione professionale.Originariamente inviato da hfish
aumentando il moltiplicatore (se ce l'hai sbloccato) e/o il bus...
cmq per overcloccare un pc, ci sn diversi punti da analizzare; io ti consiglio di leggerti questa guida. poi se hai particolari problemi basta kiedere!!!!
![]()
dal sito che tu consigli ho letto subito un paio di coseOriginariamente inviato da naruto1987
complimenti per la definizione professionale.
cmq per overcloccare un pc, ci sn diversi punti da analizzare; io ti consiglio di leggerti questa guida. poi se hai particolari problemi basta kiedere!!!!
![]()
I Celeron e duron non li smuovi più di tanto, o almeno io so' così.COME RICONOSCERE UNA BUONA CPU PER OVELCOLCK ???
In generale le CPU di fascia economica (celeron,duron ect...)offrono migliori margini di overclokkabilità così come i processori per portatili della amd (processori amd MP) che offrono un bassisimo consumo e un'ottima affidabilità anche su pc desktop..
Gli Athlon MP non sono i mobile, ma sono le versioni multiprocessore per server, i processori athlon mobile sono appunto gli Athlon XP M
***SE NE AVETE LA DISPONIBILITA' VI CONSIGLIO IL RAFFREDDAMENTO LIQUIDO ANCHE DELLA SCHEDA VIDEO***ma sto tizio c'ha il pc direttamente a mollo nell'azoto liquido?
io il massimo valore stabile che sono riuscito a fare col celeron 2000 è stato 2400.
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
pemmè c'ha il cervello in azoto liquido..Originariamente inviato da darkmavis
dal sito che tu consigli ho letto subito un paio di cose
I Celeron e duron non li smuovi più di tanto, o almeno io so' così.
Gli Athlon MP non sono i mobile, ma sono le versioni multiprocessore per server, i processori athlon mobile sono appunto gli Athlon XP M
ma sto tizio c'ha il pc direttamente a mollo nell'azoto liquido?
Beh almeno non soffre il caldo daiOriginariamente inviato da scimmietta1
pemmè c'ha il cervello in azoto liquido..![]()
beh, si fa così, nn è colpa mia...Originariamente inviato da naruto1987
complimenti per la definizione professionale.![]()
basta sapere smanettare un pochino nel BIOS...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.