Hanno parlato del caso ADSL italia - francia, e ilm tizio di telecom ha detto che adegueranno i prezzi entro la meta di gennaio...
Sono scettico, pero![]()
Hanno parlato del caso ADSL italia - francia, e ilm tizio di telecom ha detto che adegueranno i prezzi entro la meta di gennaio...
Sono scettico, pero![]()
Originariamente inviato da XTRMNTR
mm, il tizio chi ?
e cosa ha detto esattamente?
se ha detto chiaro e tondo che le tariffe si adegueranno alle francesi è una notizia fantastica!
dubito piu che adeguamento mi sa di un ricalcolo,non penso scendano ai livello della francia!
EDIT
Non si è qualificato, diceva solo di essere di telecom italia...
il servizio mi ha deluso abbastanza....
breve, tecnicamente carente... e l'intervista al tizio di telecom assulutamente ridicola....
sembrava quasi un servizio fatto perchè si doveva fare e basta....
![]()
![]()
Non possono e si e' gia' detto il perche': telecom italia *IN ITALIA* non puo' usare lo shared access. L'unico modo per abbassare il prezzo alle tariffe praticate in Francia e' abbassare il listino wholesale, il che di rimbalzo significherebbe che Tiscali (ad esempio) potrebbe rivendere la propria ADSL ad un prezzo di quella attuale.. alle fine arriverammo a 10 euro per 2mbit...ovviamente e' una situazione irrealistica... almeno per gennaio.
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
gia che ci sono, ma per disattivare alice free basta una semplice telefonata o ci vuol la raccomandata?
Sottoscrivo, che senso aveva ?Originariamente inviato da fivendra
il servizio mi ha deluso abbastanza....
breve, tecnicamente carente... e l'intervista al tizio di telecom assulutamente ridicola....
sembrava quasi un servizio fatto perchè si doveva fare e basta....
![]()
![]()
Pero quello la l'ha promessoOriginariamente inviato da ARCTiC
Non possono e si e' gia' detto il perche': telecom italia *IN ITALIA* non puo' usare lo shared access. L'unico modo per abbassare il prezzo alle tariffe praticate in Francia e' abbassare il listino wholesale, il che di rimbalzo significherebbe che Tiscali (ad esempio) potrebbe rivendere la propria ADSL ad un prezzo di quella attuale.. alle fine arriverammo a 10 euro per 2mbit...ovviamente e' una situazione irrealistica... almeno per gennaio.
![]()
![]()
se riesco a star sveglio per la replica vi farò un riassuntino domattinaOriginariamente inviato da XTRMNTR
ma insomma, si può sapere che cosa ha detto o no?