Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

(X)HTML Link (target) E JS

Il commando target in xhtml non è consentito vorrei creare uno script in javascript che su ogni link
    <a href="http://sito/" class="cmnd"/> con la class settata in questo modo class="cmnd" mi setti un target='_blank' è possibile?!.

Il motivo x questa cosa il convalidatore del xhtml non corregge lo javascript.
    aLlA fInE sI fErIsCE sEmPrE lA pErSoNa AmAta..Vale AnChE aL CoNtRaRiO PeRò....

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    cerca su pro.html.it, l'articolo mi sembra si chiami "aprire finestre rimanendo validi" e viene descritto anche un metodo migliore. la via piu' semplice, secondo me, e' questa:
    HTML.it

Utente di HTML.it
    Ovvero: pacco, paccotto e contropaccotto.

Il contropaccotto sono i browser che mpediscono l'aoertura di nuove finestre.

Comunque non puoi considerare valida una pagina che aggira i sistemi di controllo automatici.
    Usa XHTML transitional se proprio devi aprire una nuova finestra.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Tnk Mich_ Ora controllo in alternativa usero il codice java anke se non mi sembra il caso.e che mi serve propioche apra un'altra finestra!
    aLlA fInE sI fErIsCE sEmPrE lA pErSoNa AmAta..Vale AnChE aL CoNtRaRiO PeRò....

Permessi di invio