Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con preload di un filmato esterno

Ho un pulsante che linka ad un'altra scena dello stesso filmato.
    Nella scena richiamata ho messo un loadMovie per caricare un filmato esterno.
    Il problema è che la preload di questo filmato esterno non funziona correttamente.La percentuale di avanzamento si completa rapidamente ma il filmato non ha finito il caricamento, tanto che non è fluida la riproduzione.
    A cosa è dovuto?
    L'actionscript dovrebbe essere corretto visto che la stessa preload l'ho utilizzata già diverse volte.

Ciao,

problemi analoghi li ho riscontrati anche io nel momento in cui creavo un clip esterno che richiamavo nella scena principale. Il problema stava nel fatto che "strutturavo" male i clip. Overro il clip che andavo a richiamare era composto da una serie di layer, di un unico frame, che contenevano una serie di movie "pesanti".

Ho notato che in questo caso, sebbene le AS inserite contino ormai i byte e non i frame (come avveniva con le precedenti versioni di FLASH), non carica correttamente.

Se è questo il tuo caso, verifica la struttura dei clip che richiami con il loadMovie

RAY

:master:
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Se il preload è corretto allora il filmato pesa propio poco, se nel filamto che richiami hai messo altri loadMovie allora è normale che si carichi velocemente, mentre a te sembra che si debba finire. Se vedi tutto rallentato dipende da quanti fps hai impostato, perchè se il filamto principale ha 18 e quello che richiami ha 25, quando sono caricati prende sempre il frame rate di quello principale

Permessi di invio