Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Red Hat e librerie

  1. #1

    Red Hat e librerie

    Ciao a tutti...ho un problema con red hat.....quando provo a installare programmi, tipo gftp, mi dice ke impossibile continuare xkè mancano delle librerie...e visto la quantità di volte ke succedeva questa cosa ho pensato bene di aggiornare la mia red hat con le tutte le librerie presenti nel cd di installazione, in totale 700mb circa, poi ho riprovato a installare quei programmi ke prima non riuscivo e nn è cambiato nulla....ora vi kiedo se esiste qualke cosa, scaricabile da internet, che mi permetta di installare tutte le librerie che mi mancano...se non tutte almeno una buona parte....
    ciao e grazie!!


  2. #2

    Re: Red Hat e librerie

    Originariamente inviato da Oiziorbaf
    [...]ora vi kiedo se esiste qualke cosa, scaricabile da internet, che mi permetta di installare tutte le librerie che mi mancano...se non tutte almeno una buona parte....
    Scarica & installa apt da http://freshrpms.net, e utilizza quello per installare il software: risolvera` da solo le dipendenze

    se puoi, e` caldamente consigliato l'aggiornamento a Fedora (piu` supporto, tool apt-like integrato nella distribuzione, sw piu` recente).

    PS: se puoi evita il gergo da SMS nei post
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    ho scaricato l'rpm per rh 9...ma nn appena lo lancio parte l'installazione e subito dopo sparisce subito...quindi nn lo installa!

    posso kiederti una cosa che nn centra niente con questo??
    tu sai dove posso scaricare gratuitamente vmware per linux anke solo una demo???

    ciao e grazie!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.