Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di rambco

Problema con sessioni e server

Io ho creato uno script di amministrazione di un sito che fa uso delle sessioni per memorizzare la convalida del log-in !
    Ora, provato in locale da me va perfettamente, mentre nel server dove risiede il sito esegue il log-in ma sembra che i dati non transitino nelle sezioni ! Come puo essere ? Errore del server ?

magari hai più esperienza di me ma ho appena combattuto e vinto con le sessioni e ho scoperto che nel passare le sessioni c'è un piccolo accorgimento da tenere.

per esempio tu farai partire il tuo controllo nome.ut. e password su una query e poi se trova la corrispondenza fai partire la registrazione delle sessioni.

session start();
    $_session[cicco]="quello che vuoi";

e poi sulla pagina succesiva fai un controllo se session ciccio è presente fammi vedere la pagina altrimenti no.

bene nella pagina dove registri la sessione la sequenza dovrebbe essere questa

session start();
    query
    se vera{$_session[ciccio]="quello che vuoi";redirect sulla pagina successiva}
    else{echo "torna al login";}

spero di esserti stato utile altrimenti posta il cod che vediamo

Utente di HTML.it L'avatar di rambco
    infatti ho fatto esattamente cosi ma ripeto in locale da me funziona ma nel server non funziona !

vai a vedere session support e guarda se è su enabled, nel file di configurazione del php.
    altro non saprei

Permessi di invio