Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: refresh swf movie

Utente di HTML.it

refresh swf movie

Ciao.

Non ci ho ancora capito molto riguardo al refresh di un filmato .swf nonostante sia andata in giro a cercare info anche su questo forum.

Il problema :

- 10.42 : Il cliente vede il sito che gli ho fatto e mi chiede di modificare una parola all'interno del filmato calcio.swf , vuole che al posto di Milan ci sia scritto Inter.
    - 10.46 : Faccio la modifica al filmato e dico al cliente che tra due minuti metto on line l'ultima modifica come da richiesta
    - 10.49 : il cliente mi telefona e dice che continua vedere la scritta Milan e non ho cambiato una mazza. Io dico che è impossibile, però capisco che deve avere in memoria nei file temporanei di internet il vecchio calcio.swf . Gli dico di cancellare il contenuto nella cartella temporanea.
    - 10.55 : mi telefona incazzato perché non sa dove mettere le mani.

In effetti... non devo costringere il cliente a cancellare il file dalla cartella temporanea di internet sul suo PC, come posso fare per non dargli noie, dato che non capisce una mazza di internet?

Ho trovato questo script, ma non funziona egregiamente:

String.prototype.noCache = function() {
    return (_url.substr(0, 4) != "file") ? this+"?"+new Date().getTime() : this;
    };
    loadMovieNum(("calcio.swf").noCache(), 1);
    e vorrei evitare di usare qualche altra istruzione lato server come file in php o xml.

Dite che è un'impresa impossibile?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio