Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    link su file presenti sul server

    Ciao ragazzi, avrei la necessità di creare uno script con il tasto "sfoglia" di una cartella(con relative sottocartelle) che una volta selezionato il file che mi interessa mi riporti l'url di questo file in una tabella del db!! Qualcuno saprebbe indicarmi come farlo ?

  2. #2

    Re: link su file presenti sul server

    Originariamente inviato da dapjukebox
    Ciao ragazzi, avrei la necessità di creare uno script con il tasto "sfoglia" di una cartella(con relative sottocartelle) che una volta selezionato il file che mi interessa mi riporti l'url di questo file in una tabella del db!! Qualcuno saprebbe indicarmi come farlo ?
    ci sono fior di thread in cui s ene parla e anche un articolo di freephp.it

    http://freephp.html.it/articoli/view...sp?id=66&pag=1

    è provato da numerosi studi che usare la funzion di ricerca spesso provoca l'ottenimento del risultato

  3. #3

    ti ringrazio, ma io non devo fare l'upload!!! devo semplicemente selezionare il link !

  4. #4
    Originariamente inviato da dapjukebox

    ti ringrazio, ma io non devo fare l'upload!!! devo semplicemente selezionare il link !
    non capisco... il link? il path locale intendi...?

    non credo si possa selezionare così.. il pulsantino sfoglia ti fa selezionare un file e lo invia.. null'altro.. ^_^

  5. #5
    si il path locale ... uffi e cosa potrei usare in alternativa per facilitare l'immissione di link di file presenti sul sito ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.