Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

problemuccio con mailinglist!

Ciao a tutti, ho un problema con la mailing list...effettivamente è un problema marginale ma che mi causa degli effetti indesiderati ovvero:

gli utenti a cui mandare la mail sono al momento attuale poco + do 6000, il problema è che di tutte le mail che ho nel db che vengono aggiornate prima dell'invio, molte di queste risultano scadute o piene e quindi all'indirizzo di invio (il mio) vengono recapitate le mail di notifica!!

Come posso fare perche non succeda questo?ovvero posso recuperare con qualche sistema gli indirizzi che falliscono l'invio per il prossimo aggiornamento del db delle mail?

grazie!!
    (anche per il sostegno morale! )
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente bannato
    Temo che non sia possibile oltretutto in teoria ti sarebbe utile per controllare ed eventualmente cancellare manualmente le email non valide, detto ciò potresti "ovviare" mettendo un indirizzo fasullo del tipo
    tuo@sito.it
    e mettere un piccolo link ben fatto per madnarti le email

Rixx

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da rixx
    Temo che non sia possibile oltretutto in teoria ti sarebbe utile per controllare ed eventualmente cancellare manualmente le email non valide, detto ciò potresti "ovviare" mettendo un indirizzo fasullo del tipo
    tuo@sito.it
    e mettere un piccolo link ben fatto per madnarti le email

Rixx
    Sinceramente non ho capito cosa intendi!
    me lo rispieghi??

grazie!!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio