Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Richiesta particolare: apertura popup, ma...

ciao a tutti

avrei bisogno di una mano per cercare una soluzione ad un problema "particolare" ma abbastanza diffuso credo.

devo far partire un'applicazione in una popup, e fin qui ok. ma il problema è che vorrei rendere le cose facili all'utente che deve inserire nel suo sito l'applicazione, ovvero:

ADESSO USO UN SISTEMA DEL TIPO:

faccio inserire nell'head all'utente
    <script src="CARTELLA PROGR/miojs_popup">

poi il link all'applicazione è:
    <a href="popup(CARTELLA PROGR)">APRI!<a>

ovviamente è laborioso...

io pensavo di rendere necessario solo un tag script che "prende 2 parametri": la cartella d'installazione e il nome del link, poi lo genera dinamicamente, così l'utente ha solo un tag da inserire...

dite che si fa? come?

ciao,
    jack.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Potresti spiegare meglio cosa vuoi ottenere? cosa c'e' nel tuo script che fai includere? e' lo script stesso che deve generare <a href...>?
    Dove? quando? chi gli deve fornire i parametri? Un esempio?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

dunque l'applicazione funziona in popup, quindi gli utenti che installano lo script, devono:
    1) includere il js fatto da me su misura per aprire l'applicazione
    2) crearsi un link html che apra l'applicazione e contenga il link alla funzione javascript:miapopup('CARTELLA_INSTALLATA_APPL')

ovviamente è laborioso, così alcuni ho visto usano un link normale all'index nella cartella d'installazione, che poi da solo apre la popup, cosa però che non va con gli script di popup-block... questo perchè vogliono evitare di mettere prima lo script include poi il link col js...

ora io vorrei far si che gli utenti debbano incollare nel loro sito solo una riga di codice, che può essere un tag script.. il problema è che il link che apre la popup deve puntare alla cartella dove l'utente ha installato il tutto, poi deve creare un link con testo a piacere dell'utente, ovvio. ovvero deve generare questo:

TESTO_UTENTE

ora, come glieli passo i parametri?

si può fare? voglio solo rendere il tutto più semplice all'utente...

Permessi di invio