Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dubbi adsl

dubbi adsl

Ciao a tutti...
    vorrei un consiglio ...ho 2 computer e vorrrei fare un contratto adsl per navigare con entrambi in maniera che siano indipendenti l'uno dall'altro, mi hanno detto che mi serve un router... esistono dei contratti che lo danno in comodato d'uso o devo comprarlo , o comunque cosa conviene fare....

altro problema: avevo gia fatto un contratto con alice poi disdetto per un cattivo servizio fornitomi senza mai averlo attivato, l'avessi mai fatto mi sono arrivate le bollette da pagare......una storia infinita...fino alla risoluzione erronea da parte di telecom del contratto (adesso ripristinato), tutto questo per sapere se un contratto con un altro servizio che non sia telecom, a livello di pagamento o eventuali problemi è totalmente indipendente dalla normale bolletta telefonica telecom?
    Ipotesi: faccio contratto con tele 2 se ci sono problemi di pagamento non mi staccano la linea telefonica per le normali chiamate??

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    1)con tutte le adsl puoi usare un router
    2)con alcuni abbonamenti puoi richiedere un router in comodato però è meglio comprarsene uno (90€ circa)
    3)salvo soluzioni in ull o su doppino solo dati, in caso di distacco di linea telefonica, viene stacacta anche l'adsl... anche se paghi a parte l'adsl se è un isp non telecom

si ok ma nel casocontrario...cioèse mi staccano l'adsl...la linea telefonica normale,sel'isp non è telecom, rimane???

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se tu hai telecom puoi abbonarti con tutti gli isp che vuoi....disdire quanto vuoi, la linea voce rimarrà sempre...
    se però ti viene tolta.....

Permessi di invio