Sono abbonato ad alice flat 640k
Ho visto che tutti lealtre ditte hanno aumentato la banda e diminuito i prezzi.
Volevo sapere se sapete qunado lo farà anche alice.
Grazie
Sono abbonato ad alice flat 640k
Ho visto che tutti lealtre ditte hanno aumentato la banda e diminuito i prezzi.
Volevo sapere se sapete qunado lo farà anche alice.
Grazie
Quando gli altri ISp daranno problemi a Telecom
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
al momento non è previsto nulla...
da gennaio 2005 forse ma non credo qualche novità....
![]()
![]()
Originariamente inviato da Rockmaker
Quando gli altri ISp daranno problemi a Telecom
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Spero anche io in un upgrade, 1 Mbit mi farebbe veramente comodo.![]()
Se ancora quelli come me con Alice Mega aspettano l'upgrade in upload da 256 k/bit a 512 k/bit figuriamoci quando daranno un upgrade sia in down che up![]()
Broad Band is all you need !
http://www.speedtest.net/result/1086300763.png
io stasera scrivo avvisando che se entro breve nn adeguano l'offerta, saro' costretto a passare alla concorrenza![]()
bisogna cominciare a farsi sentire
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
ho parlato con un addetto Telecom di Bari (della mia zona, appunto) e alla mia domanda : "Signor XXXX mi sa dire se Telecom diminuirà le tariffe come sta facendo (ad esempio) Libero sull'adsl?"
la risposta è stata la seguente: "mi dispiace YYYY ma al momento non c'è nessuna possibilità che telecom riduca le tariffe; se ritiene di dover passare a Libero, lo faccia perkè al momento non ci sono speranze"
il mio commento a questa cosa: AZZZZ!!!!
sono molt tentato dal passare a Libero e pagare 10 euro in meno al mese per la flat e quando (un giorno molto lontano) espanderanno la centrale nel mio paese, arrivare alla mega.... ma mi perseguita il dubbio che l'adsl di libero possa dare problemi (telecom in 3 anni che ho avuto l'adsl, mi ha distaccato e/o ha dato problemi per sole 3 volte e il utto si è risolto max in 5-6 ore!!!)
Quando ci sono upgrade importanti che fanno notizia come quello delle 256k lo fanno in breve tempo, se la prendono comoda invece quando c'è un upgrade che tanto non gli darebbe nuovi clienti, e dovrebbero adeguare in certi casi anche le proprie reti.Originariamente inviato da MoRbO
Se ancora quelli come me con Alice Mega aspettano l'upgrade in upload da 256 k/bit a 512 k/bit figuriamoci quando daranno un upgrade sia in down che up![]()
L'altra sera a striscia hanno domandato ad un responsabile telecom quando potranno esserci delle diminuzioni delle tariffe Adsl più alte in Italia rispetto alla Francia e questo ha risposto Gennaio 2005. Io lo spero perchè ho Alice free gratis fino al 31/12/04 e poi vorrei passare alla flat.
Per quanto riguarda la banda non ne hanno patrlato.