Salve ragazzi..è possibile fare in modo che un file flash esportato come exe aperto in automatico da un cd-rom tramite autorun si chiuda automaticamente da solo dopo un tot di secondi?.....
grazie
Salve ragazzi..è possibile fare in modo che un file flash esportato come exe aperto in automatico da un cd-rom tramite autorun si chiuda automaticamente da solo dopo un tot di secondi?.....
grazie
se usi MX o successivi:
in questo caso si chiude dopo 5 secondicodice:function chiudi(){ fscommand("quit"); } setInterval(chiudi,5000); //5000 millisecondi = 5 secondi
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ehehehe...stavo proprio provando questa funzione...
però io stavo provando con una cosa di questo genere:
if (getTimer=8000) {
fscommand("quit");
}
Ovviamente non va. Si apre e si chiude subito perché come l'ho scritto io non temporizza.
:-((
RAY
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
come fai tu è sbagliato perchè:Originariamente inviato da docray
ehehehe...stavo proprio provando questa funzione...
però io stavo provando con una cosa di questo genere:
if (getTimer=8000) {
fscommand("quit");
}
Ovviamente non va. Si apre e si chiude subito perché come l'ho scritto io non temporizza.
:-((
RAY
a) si scrive getTimer()
b) devi mettere ==
c) una volta effettuati i vari accorgimenti non ti funzionerà cmq (rimarrà sempre aperto) perchè il controllo lo fa solo una volta (al primo passaggio)![]()
dovresti metterlo in un evento onEnterFrame associato ad un movieClip:
però se usi MX o versioni successive meglio la funziona postata da me sopracodice:onClipEvent(EnterFrame) { if(getTimer() >= 8000){ fscommand("qui"); } }![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
stamattina il forum non sta bene...![]()
Mi ha buttato fuori almeno 3 volte stamattina, tant'è che mi sto ricollegando solo ora.
...Cmq sto studiando. Mi sono preso il manuale Flash MX AS ADVANCED di Derek Franklin e Jobe Makar... spero mi sia d'aiuto.
Le AS mi fanno sballare... come la grafica di Flash!
E ora che lo impari ad usare bene!
Conosci gli autori Yass?
Ero indeciso con il manuale delle AS 2.0 ma diceva che vengono riconosciute solo dal 2004 e io ho invece MX.
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.