Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Accessibilità e swf

Accessibilità e swf

Ho provato inserire un file swf in una pagina che deve essere accessibile, il validator protesta:

Line 7, column 11: there is no attribute "SRC"

<EMBED src="moviename.swf" width=100 height=80 pluginspage="http://examp..........

ma esiste un altro modo di includere flash senza usare javascript?
    Grazie

Se vuoi la convalida devi utilizzare il tag <object> o il tag <applet>. Il primo funziona su IE e non sugli altri browser, il secondo invece si appoggia ad un motore javascript.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Potresti indicarmi dove trovare un esempio?
    Grazie

io ho usato

<object data="halloween.swf" type="application/x-shockwave-flash" width="550" height="400">
    <param name="movie" value="halloween.swf">
    <param name="wmode">
    </object>

una domanda già che ci sono

se il mio swf ha un preload con un 56k mi han detto che succede questo... si vede l'icona come se stesse caricando ma nn si vede il preload, poi per 1 secondo c'e' il preload completo e poi parte il filmato... io con l'adsl non riscontro questo problema...

qualcuno ne sa qualcosa?

Sicuramente perché con l'ADSL non hai bisogno di effettuare il preload completo, in quanto la velocità di connessione permette di caricare il filmato immediatamente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Si questo l'ho imamginato ma con l'adsl vedo il preload velocissimo ma lo vedo... con 56 k non si vede il preload... si vede l'icona come se stesse caricando un immagine e poi parte il filmato senza preload

Originariamente inviato da BAK_BS

<object data="halloween.swf" type="application/x-shockwave-flash" width="550" height="400">
    <param name="movie" value="halloween.swf">
    <param name="wmode">
    </object>
    in questo modo lo vedi solo con explorer

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    in questo modo lo vedi solo con explorer
    Lo vedono anche Netscape Mozilla ecc. credo per via del data="halloween.swf" nell'object.
    se il mio swf ha un preload con un 56k mi han detto che succede questo... si vede l'icona come se stesse caricando ma nn si vede il preload, poi per 1 secondo c'e' il preload completo e poi parte il filmato... io con l'adsl non riscontro questo problema...
    Dovresti usare un movie dove nel primo frame metti _root.loadMovie("halloween.swf",0); poi lo richiami così:

<object data="c.swf?path=halloween.swf" type="application/x-shockwave-flash" width="550" height="400">
    <param name="movie" value="c.swf?path=halloween.swf">
    <param name="wmode">
    </object>

Maggiori info:
    http://www.alistapart.com/articles/flashsatay/

Permessi di invio