Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Netpbm

Netpbm

ciao
    qlcuno mi sa dare una dritta su come funziona? in termini molto generici, devo modificare qlke funzione ma non riesco a capirne la logica di funzionamento..ciao grazie
    http://www.mcganass.com

Cos'è ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da gm
    Cos'è ?
    roba per memole.... un convertitore grafico.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ciao,
    che io sappia si usava con php3 quando non c'erano le librerie GD e imagemagick
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

si esatto..cerco di essere piu specifico...(non mi hanno instllato le gd2 e mi han detto usa qsto ke e' piu fico..sara'...)

qste sonmno le opzioni del comando

PNMTOJPG [-exif=filespec] [-quality=n] [{-grayscale|-greyscale}] [-density=nxn[dpi,dpcm]] [-optimize|-optimise] [-rgb] [-progressive] [-comment=text] [-dct={int|fast|float}] [-arithmetic] [-restart=n] [-smooth=n] [-maxmemory=n] [-verbose] [-baseline] [-qtables=filespec] [-qslots=n[,...]] [-sample=HxV[,...]] [-scans=filespec] [-tracelevel=N] filename

qsto e' la lien di codice che mi lancia il prgramam da riga di coamndo...

$execstr="$jpegtopnm $pic_src | $pnmscale -xysize $pic_side $pic_side | $PNMTOJPG> $pic_dest ";

devo modificare la qualtia' dell'immagine che mi va a convertire...
    come devo fare?

...ho le idee un po confuse qndo si tratta di lanciare programmini da riga di coamndo sigh VVoVe:

stupido e' chi o stupido fa...

$quality=100;
    $execstr="$jpegtopnm $pic_src | $pnmscale -xysize $pic_side $pic_side | $PNMTOJPG -quality $quality> $pic_dest ";

ok risolto ciaooooo
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio