Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Piccolo Elfo fuori dal Forum ?

    Prima di tutto chiedo scusa se riterrete questo thread OT.

    Ma valuterei il contributo di Piccolo Elfo molto importante per continuare a discutere gli argomenti di Marketing e Motori in Html.it.

    Perchè costringerlo a lasciarci?

    Weppos, perchè non gli chiediamo di restare?
    Davvero è così grave il suo torto ?

    E caro Saibal, davvero non c'era alternativa a chiudergli pure il thread ?

    Spero davvero in un attimo di saggezza da parte di tutti.

    Elena

  2. #2
    L'ho sentito in privato.

    Si è sentito in parte offeso o meglio leso ed ha preferito tirarsi fuori dai giochi.

    Così dice.
    In parte convengo con la sua esterazione, anche se spero che ogni tanto ci dica di esistere.

    Comunque è meglio chiuderla qui.
    Ognuno ha le sue ragioni e il suo stile di vita e fa delle scelte.
    Rispettiamole.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

  3. #3
    elena, sinceramente da parte tua mi aspettavo ben altro comportamento che questo thread da "polemicuccia sterile"... anche perchè dimostri di non averci capito molto della storia


    cmq:

    1) chi ha mai costretto piccoloelfo ad andare via??
    è stato lui - di sua spontanea volontà - a scrivere di volerci lasciare

    2) siamo per caso all'asilo? siccome siamo grandi e vaccinati credo che se una persona voglia andar via sia libera di farlo

    3) e cara elena difficilmente mi vedrai intervenire in argomenti dove ho poca esperienza. allo stesso modo, se ho chiuso il thread, c'è un preciso motivo... e l'ho anche spiegato in pubblico ma forse ti è sfuggita la risposta.
    quando due utenti hanno un contenzioso è deleterio e dannoso lasciarlo aperto perchè - come è ovvio che sia - si intromettono altre persone che potrebbero non conoscere bene la situazione. tutto ciò non porta ad altro che a confusione e a polemica su polemica.

    a questo punto direi che è bene far tornare questo forum al suo scopo originario: parlare di tecniche di webmarketing... non se ne può più di queste divagazioni

    Spero - veramente - in un attimo di saggezza da parte di tutti

    lascio aperto fino alla tua replica dopo la quale chiuderò anche questo thread. ovviamente sono sempre disponibile in pvt.
    w la topa

  4. #4
    Chiedo scusa se è apparsa come una "polemicuccia sterile".
    Non era assolutamente nelle mie intenzioni ed il mio messaggio voleva essere altro.
    Se così è apparsa me ne scuso.


    Probabilmente come dici tù avrò dimostrato di non averci capito molto della storia.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.