Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Banda larga & territori disagiati

TLC: BASILICATA, DOMANI DISCUSSIONE SU BANDA LARGA E ACCESSO VELOCE A INTERNET

Potenza, 27 ott. (Adnkronos) - ''L'incontro di domani sulla banda larga e la connettivita' sui territori disagiati, organizzato dal Ministro per l'Innovazione e la Tecnologia e la Regione Basilicata, rappresenta un momento utile per fare il punto sullo stato dell'arte della diffusione delle tecnologie informative, del loro uso, della condizione della rete sul territorio''. E' quanto ha dichiarato il presidente del Comitato di coordinamento istituzionale della Regione Basilicata, Pietro Simonetti, che sottolinea come attraverso il progetto ''un computer in ogni casa'' l'utenza lucana e' stata dotata di oltre 45 mila stazioni informatiche mentre sono in fase di istruttoria altre 50 mila domande per la seconda fase del progetto
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    stanno facendo morire la mia regione succhiando petrolio e fregando acqua in cambio di nulla...
    poi volevano anche fare a scanzano jonico un deposito per i rifiuti radioattivi invece di incentivare il turismo in una delle zone + belle e selvagge di Italia...
    scusate ma quando parlo della mia terra sono capace di tutto anche di andare ot
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

che dire della puglia ?

purtroppo...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Originariamente inviato da zizi7676
    stanno facendo morire la mia regione succhiando petrolio e fregando acqua in cambio di nulla...
    poi volevano anche fare a scanzano jonico un deposito per i rifiuti radioattivi invece di incentivare il turismo in una delle zone + belle e selvagge di Italia...
    scusate ma quando parlo della mia terra sono capace di tutto anche di andare ot
    I politici a comniciare dall'On. Colombo se ne sono sempre fregati della tua regione.
    Purtroppo...perchè sono molto affezionato a Matera, Tolve e Accettura
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ca s voln acchià murt
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio