una domanda che da tempo mi gira per la mente:
se uso il tag <h1> cambiando la grandezza su 12 px tramite uno style.css è considerato spam da google?
grazie
se uso il tag <h1> cambiando la grandezza su 12 px tramite uno style.css è considerato spam da google?
grazie
Non è considerato spam tutto ciò che pur adattato, conserva una sua coerenza.Originariamente inviato da Akumac
grazie
Basta che ti chiedi:
Che intestazione di paragrafo è se la metto più piccola del testo?
Quindi è sufficiente che sia in carattere più grande del testo che segue e naturalmente a scalare...
h1-h2-h3 ecc...
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Io sono un povero cretino li uso pochino, in primis perchè non sono un webmaster in seconda battuta perchè non ho tempo di andare a riprendere tutte le pagine del sito della mia azienda !! (che poi non ha bisogno essendo già ben posizionato)
Però ultimamente tutti i nuovi siti che "faccio fare" e che seguono un progetto nuovo e ben preciso, il file esterni CSS li faccio nominare con la keyword strategica per cui vorrei posizionare quella pagina, vi consiglio di farlo ho testato che funziona !
Se vi fidate ... vista la mia nomea di bugiardo !!
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Se con il "da provare" ti riferisci al mio post
Vai tranquillo certo e sicuro senza problemi !!!![]()
Dell'Orto Fabio
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
ok sarà una delle prossime evoluzioni che apporterò
perchè non esagerare:
key1-key2.css
bohh...
Originariamente inviato da rinzi
perchè non esagerare:
key1-key2.css
bohh...
IDEM !!!!![]()
Dell'Orto Fabio
Ma non devi riprendere tutte le pagine, i css servono proprio per questo, per risparmiare fatica!Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Io sono un povero cretino li uso pochino, in primis perchè non sono un webmaster in seconda battuta perchè non ho tempo di andare a riprendere tutte le pagine del sito della mia azienda !! (che poi non ha bisogno essendo già ben posizionato)
Però ultimamente tutti i nuovi siti che "faccio fare" e che seguono un progetto nuovo e ben preciso, il file esterni CSS li faccio nominare con la keyword strategica per cui vorrei posizionare quella pagina, vi consiglio di farlo ho testato che funziona !
Se vi fidate ... vista la mia nomea di bugiardo !!
![]()
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo