Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Disabilitare msn all'avvio

Allora, nel mio pc ci sono due versioni di msn, la 6.2, che sta buonina e si avvia solo quando dico io...e la 4.x (non ricordo quale) che si avvia puntualmente sempre. Per di più, non vedo la sua icona nella systray...
    Come faccio a disabilitare il 4.x all'avvio?

ps: ho provato anche ad escluderla da msconfig...ma nisba, qualcuno sa che cosa devo spuntare da li, casomai?

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Re: Disabilitare msn all'avvio

Originariamente inviato da DonFabio
    Allora, nel mio pc ci sono due versioni di msn, la 6.2, che sta buonina e si avvia solo quando dico io...e la 4.x (non ricordo quale) che si avvia puntualmente sempre. Per di più, non vedo la sua icona nella systray...
    Come faccio a disabilitare il 4.x all'avvio?

ps: ho provato anche ad escluderla da msconfig...ma nisba, qualcuno sa che cosa devo spuntare da li, casomai?
    Hai provato da 'Pannello di Controllo' -> 'Strumenti di Amministrazione' -> 'Servizi' ?

:master:
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ho avuto lo stesso problema: ho aperto la versione vecchia, mi son girato un pò le impostazioni (credo in proprietà, ma non ricordo bene dove) e ho modificato le opzioni: ora non si avvia + come mi connetto!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    ho avuto lo stesso problema: ho aperto la versione vecchia, mi son girato un pò le impostazioni (credo in proprietà, ma non ricordo bene dove) e ho modificato le opzioni: ora non si avvia + come mi connetto!!!
    Sì, ma non vedendola nella systray come faccio?

Re: Re: Disabilitare msn all'avvio

Originariamente inviato da ciccino82
    Hai provato da 'Pannello di Controllo' -> 'Strumenti di Amministrazione' -> 'Servizi' ?

:master:
    Gracias...riuscito

Originariamente inviato da DonFabio
    Sì, ma non vedendola nella systray come faccio?
    purtroppo io non so cosa sia la systray, ma sono andato in c -> windows -> Messenger (credo) e l'ho fatto partire da lì..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

EMH... SERVE ANCHE A ME

Originariamente inviato da kivas
    EMH... SERVE ANCHE A ME
    io l'ho scovato direttamente dalla cartella in cui è memorizatto e ho fatto partire l'eseguibile!
    da lì sono andato sulle opzioni..

oppure prova come ha detto ciccino!

Utente bannato
    se hai la 6 puoi anche disinstallare la 4 che è integrata in xp: c'è un programmin, "XP Antispy", che permette la sua disinstallazione oltre che altre comode cose tipo disabilitare l'invio segnalazione errore ecc ecc... è la prima cosa che installo dopo windows quando formatto una macchina...

Originariamente inviato da appio79
    tipo disabilitare l'invio segnalazione errore
    istruzioni per l'uso, grazie!!

Permessi di invio