Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Help per cd autorun e immagini.

Ciao a tutti, dovrei creare per un amico un cd rom autostartante.

Ho il cd con una serie di foto e vorrei che inserendo il cd in un pc, parta automaticamente l autorun, ovvero che venga visualizzata la prima foto e che ci sia poi la possibilità di scorrerle, magari tramite explorer.

Cosa mi consigliate di fare e come?
    Grazie.

beh non ci sono molte soluzioni...
    puoi mettere nel cd le tue foto e impostare nell'autorun.inf di aprirle, ma devi anche sperare che il pc che aprirà questo cd abbia un programma in grado di aprirle "a modi galleria".

soluzione più consona sarebbe crearti una galleria in html e quindi richiamare dall'autorun.inf la pagina che hai creato. in questo modo sei sicuro che l'utente non abbia problemi di visualizzazione e la metodologia utilizzata sia sicuramente quella che tu hai progettato.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it

.

In pratica è come se facessi un "mini-sito" su cd, foto e pagine HTML con pulsantiere varie per scorrere le foto... Giusto?

Nel file autorun.inf ci metto le coordinate per aprire il file "start.html" e il gioco è fatto.

Cosi intendi?

grazie:-)

Permessi di invio