Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Safari e punti di domanda

Ciao a tutti!

il problema di oggi è: come mai certe immagini SAFARI non me le fa vedere ma me le sostituisce con dei simpatici punti di domanda?

Premetto: queste immagini sono caricate sul server e all'interno del mio CMS le richiamo tramite delle apposite aree.

pensavo fosse colpa del java x il rollover ma alla fine me lo fa anche con delle img normali...

OPERA, IE, MOZILLA non mi danno nessun tipo di problema...

qualcuno di voi sa aiutarmi?

yappo
    ------------
    insane in the brain

beh guarda, se sia opera che mozilla che explorer non ti danno problemi direi proprio che puoi letteralmente buttare safari =)

con opera mozilla ed explorer (più i primi due) stai sicuro di utilizzare uno standard html non dico perfetto, ma ci avviciniamo molto.

quindi il problema è safari non il codice.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

dho'!

dici che è safari?

il mio CMS genera pagine in .asp e tranquillamente mi richiama tutto cio' che imposto...
    pensa te che safari le uniche img che mi fa vedere sono quelle di background...

ed io adesso come spiego sto problema? sfiga vuola che l'unico mac che c'è utilizzi solo SAFARI, nemmeno NETSCAPE o IE5...

grazie comunque...
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    non può essere qualche impostazione di navigazione veloce? tipo che non carica le immagini?
    perchè se gli altri le caricano significa che non ci sono errori...
    :master:
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio