Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Visualizzare pagina in email solo con link

Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema: dovrei mandare un'email contenente solo il link ad una pagina web, e alla ricezione dell'email vorrei vedere la pagina web. Ad es. mando http://www.google.it con il relativo codice html ed alla ricezione devo vedere la pagina web di google. Si può fare?

Grazie a tutti in anticipo!

no non si può fare.
    o mandi un link contenuto in una email formato html, o crei una pagina (che può essere il fac-simile di google) e la invii sempre in una email formato html.

non c'è modo di scrivere un link e sperare che si autogeneri la pagina del sito relativo.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    E con qualche script?

no non è possibile, e non so neanche se sarebbe legale... immagina se io prendessi la pagina di login di un provider che offre il servizio di posta e ci mettessi dentro uno script maligno. l'utente curioso inserisce e dati preme submit e mi invia i dati...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Hai ragione anche tu... Grazie!

Permessi di invio