Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

kit alice free... e tin.it

Acquistando un kit alice free in un negozio cambierebbero per caso i tempi di attivazione della linea?

qualcuno conosce il modem che danno nel kit?

si puō passare da free a flat con facilitā e rapidamente?

Passando alla concorrenza di alice ( ), tin.it...

Come sono i modem che danno insieme al kit?
    In che modalitā arrivano (posta, corriere)?
    Chiedo questo perché essendo solo a casa e passando fuori la maggior parte del tempo non sarei facilmente reperibile...

Il modem che viene fornito č il noto AccessMedia Fastrate USB 100:
    .

Alcuni con questo modem (che io ho pagato 10€ con 2 filtri) si trovano male, ma devo dire che fino ad adesso non posso lamentarmi ... Lo uso con una connessione tin.it (tutti i modem adsl venduti in italia funzionano con tutti i gestori ) e praticamente ha le stesse prestazioni (se non migliori) del modem che la tin.it mi avrebbe concesso in comodato (Urmet SpeedAccess USB) stando online circa 5/7 24/24...
    Se tu ordini il modem via telefono te lo fanno recapitare da un corriere, ma decidi te quando fartelo recapitare (nei limiti del possibile...).
    Passando alla concorrenza di alice ( ), tin.it...
    Beh... Tin.it non č proprio un vero concorrente di Telecom, visto che ne fa parte (Tin appartiene a Telecom Italia Media).
    Ad ogni modo i tempi d'attesa non li conosco perché non ho mai fatto il passaggio di contratto, ma credo che dalla free alla flat ci voglia poco, di pių invece per il cambio di gestore vero e proprio...

CIAO!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Gli upgrade di Alice avvengono sempre in poco tempo.
    Non fare l'abbonamento con modem in comodato: paghi 5 euro al bimestre per un modem che ne vale 10.
    Comprati un bel ethernet tuo e andrai alla grande...
    a me il modem me lo hanno spedito via posta un mese dopo che la connessione fosse attiva...
    Non ne possiamo pių delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Si, si, in effetti comprare il modem (o il router) č la cosa migliore... Avevo visto quel kit ed avevo pensato di comprarlo proprio per il modem. Ma costa oltre 35 euro, non ricordo se addirittura 39 ed ha un solo filtro in omaggio... un po' troppo rispetto a quello che hai pagato tu, Treviņo, soprattutto se non ci sono ore di navigazione incluse!

Penso proprio che prenderō un ethernet (e se sarō di buon umore sarā un router!)

Il pacco č che con Tin.it l'abbonamento flat base costa di pių di quello versione kit (che fino al 31 č scontato)...
    Da un altr'anno dovrei perdere il diritto allo sconto, ma se č vero che da gennaio ci saranno adeguamenti sui prezzi...

Accidenti, devo prendere una decisione entro sabato!!

Ti fai alice flat 640 senza modem e sei a posto.
    altrimenti valuta libero e tiscali se sei raggiunto.
    Non ne possiamo pių delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Originariamente inviato da Treviņo
    Beh... Tin.it non č proprio un vero concorrente di Telecom, visto che ne fa parte (Tin appartiene a Telecom Italia Media).
    Come minimo .... dico solo una cosa, il c.c. postale di tin.it e quello di Telecom Italia coincidono, non penso che sia necessario aggiungere altro.

...ahem, ragazzi, ma io stavo scherzando!!!
    (vedi smile nel mi post)

Comunque credo che opterō x alice... stasera stesso... ciao a tutti e grazie ancora x le risposte!

ciao

Permessi di invio