Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

piccolo problema con server

Ciao a tutti ho server dedicato di aruba il mio problema è che non riesco a fare in modo che con browser tipo mozilla quando digiti webspecial.it mi richiami automaticamente www.webspecial.it mi hanno detto che bisogna configurarlo sul mio server ma non capisco dove e come

l'errore che mi compare è il seguente:

Directory Listing Denied
    This Virtual Directory does not allow contents to be listed.

mentre questa cosa avviene automaticamente quando vado su siti tipo firecenter.it (il browser automaticamente mi fa comparire www.firecenter.it)che hanno un semplice spazio su aruba

scusate se sono stato non molto chiaro grazie
    Gianfry

Non hai specificato nulla ma siccome siamo su Microsoft Server immagino tu abbia un Windows 200x a disposizione.
    Bene, chi gestisce il dns? Immagino sia aruba. In questo caso tu devi solo configurare gli host-header sull'IIS.
    Apri IIS e crea un nuovo sito se nn l'hai già fatto.
    Durante la creazione ti chiede di inserire indirizzo ip, porta e host-header per quel sito. Bene, in quest'ultimo inserisci www.webspecial.it. In questo modo tutte le richieste di www.webspecial.it arriveranno a quel server (se il dns è in gestione da aruba) e quel server quando riceve la richiesta ti visualizza il sito che hai precedentemente configurato.

Se il sito l'avevi già creato, trovi queste info nelle proprietà del sito / Sito Web / Avanzate (a fianco Indirizzo IP) / Aggiungi o Modifica host-header.

Ps. ti prego di utilizzare titoli per le discussioni più consoni al tuo problema. Intanto ho mod il tuo titolo in base al punto 5 del regolamento (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=128040).

Permessi di invio