Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema visualizzazione con iframe

Ciao a tutti,
    ho il seguente problema di visualizzazione e credo dipenda dall'utilizzo di iframe.
    (Premetto che ho appena provato a fare una ricerca preventiva ma il motore è sospeso e quindi non ho potuto eseguirla, quindi se è una cosa nota non mi massacrate!)
    Ho una pagina con un iframe in cui carico un'altra pagina contenente un form. Quando riepio i campi del form, dato che ho abilitato l'opzione di explorer per ricordare i dati precedentemente inseriti, mi esce la tendina con le parole compatibili con l'iniziale inserita. E fin quì tutto ok. Il problema è che tale tendina mi appare non allineata alla casella di testo come in genere avvieme, ma allineata alla base dell'iframe...
    E' un baco, è un mio problema locale (ho xp con explorer 6) oppure posso settare qualche proprietà dell'iframe che mi risolve il problema?

Grazie mille...

Credo sia una cosa legata a IE. Domanda ma se una persona visualizza il sito e non ha abilitata qualla funzione? E se uno un utilizza IE?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Innanzitutto grazie per la risposta...
    Bhè, forse mi sono espresso male, ma la funzione di internet explorer non è importante ai fini della navigabilità del sito. Mi ero solo posto il problema della corretta visualizzazione nel caso in cui un utente si trovi nella situazione che ho citato. Se poi non usa questa funzione, o melgio ancora non usa explorer, tutta va a meraviglia!

Permessi di invio