Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Popup da un popup

Popup da un popup

Se faccio un collegamento popup in una pagina già aperta in un popup non mi funziona, mi apre la pagina nella stessa. Qualcuno mi può aiutare?
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

io ho sempre aperto popup da popup e non mi ha mai dato problemi :master:
    Puoi dire esattamente qual è il tuo problema, cosa non funziona e postare del codice?

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Dunque, ho una pagina che si apre in un popup da un sito flah, in questa c'è un collegamento che apre un altro popup, in quest'ultimo ci sono delle foto di cui ingrandimento si apre in popup. Se apro solo l'anteprima della pagina che contiene le foto i popup degli ingrandimenti mi funzionano, se parto dalla prima e arrivo alle foto i popup degli ingrandimenti mi si aprono nella stessa finestra e non in popup, quindi il codice è giusto.
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Devi semplicemente modificare il target, se rimane il medesimo le pagine si apriranno una sull'altra.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Traget, cioè? Ma io vorrei sapere , se gia una pagina mi si apre in popup da un popup, perchè in qst'ultima nn deve funzionare?
    l'unica differenza è che nella prima sn collegamenti su bottoni di testo, e nell'ultima (dove nn funziona) sn su immagini, ma nn credo che c'entri qualcosa, e poi se apro l'anteprima solo di quella pagina mi funziona.... :master:

Originariamente inviato da vtdag
    Traget, cioè? Ma io vorrei sapere , se gia una pagina mi si apre in popup da un popup, perchè in qst'ultima nn deve funzionare?
    l'unica differenza è che nella prima sn collegamenti su bottoni di testo, e nell'ultima (dove nn funziona) sn su immagini, ma nn credo che c'entri qualcosa, e poi se apro l'anteprima solo di quella pagina mi funziona.... :master:
    il TARGET è il nome della finestra. Potresti postare il tuo codice che gli diamo un'occhiata?

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Qsto è lo script:

<script type="text/javascript">
    <!-- // nascondi ai vecchi browser

function popup(nomefile, larghezza, altezza, x, y) {
    win_popup = window.open(nomefile,"popup","toolbar= 0,location= 0,directories= 0,status= 0,menubar= 0,scrollbars= 0,resizable= 0,copyhistory= 0,width=" + larghezza + ",height=" + altezza);
    if(x && y); {
    x = parseInt(x);
    y = parseInt(y);
    win_popup.moveTo(x, y); } }
    // -->
    </script>

e qsto è il collegamento:

<a target="popup" onClick="popup('Marcolino-Equipe%201-2004.html', 590, 450, 100, 70); return false;" <a href="Marcolino-Equipe%201-2004.html">
    [img]Marcolino-Equipe%201-2004Small.jpg[/img]

Qui hai postato due link diversi:

codice:

1. <a target="popup" onClick="popup('Marcolino-Equipe%201-2004.html', 590, 450, 100, 70); return false;">
    Questo apre una popup che si chiama "popup" come indica un target

codice:
    <a href="Marcolino-Equipe%201-2004.html">
    </a>
    Questo codice apre una finestra normale e non una popup e la apre sopra la pagina su cui è prensente questo link.

a me ha sempre funzionato così, se tolgo il normale href va via l'immagine. E' uno script che ho già preso così, ma quindi cosa mi dico di fare?

codice:
    <a href="Marcolino-Equipe%201-2004.html" target="newPopup">
    </a>

Permessi di invio