Ciao a tutti uso dei bottoni personalizzati per muovermi in un database. Vorrie cha errivati alla fine del record, il tasto in questione venisse disablitato avevo fatto
[code]
if record.eof then
cmdavanti.enabled=false
end if
[code]
ma non funziona
Ciao a tutti uso dei bottoni personalizzati per muovermi in un database. Vorrie cha errivati alla fine del record, il tasto in questione venisse disablitato avevo fatto
[code]
if record.eof then
cmdavanti.enabled=false
end if
[code]
ma non funziona
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
[code]
if record.eof then
cmdavanti.enabled=false
end if
[code]
questa dove la metti dentro??
nel pulsante che voglio annullare dopo aver spostato il record
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
mettilo dopo il movenext
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
se faccio così funziona grosso modo. In pratica devo cliccare deu volte sul pulsnate per disabilitarlo!codice:Private Sub Command1_Click() record.MovePrevious If record.BOF Then Command1.Enabled = False exit sub End If Text2.Text = record.Fields(0).Value Text1.Text = record.Fields(1).Value End Sub
ehm funziona grosso modo non proprio bene suggerimenti
?
be devi intercettare la fine del recordset per poi disabilitare il bottone
ehm lo avevo capito ma come?