Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[ACCESS] Recuperare password

Esiste un modo per recuperare la password di un daabase access??!

Ho provato a cercare "Access Password Recovery" con google ma ci sono solo programmi a pagamento..... non esistono programmi freeware... oppure un altro metodo per ritrovare la password di un db access?

Grazie
    Stefano

Avevo trovato un programma, sempre grazie al buon gooogle che mi trovava la password nei DB di access 97 e 2000 ora non ricordo il nome (sono passati 4 anni).

Prova a cercare "password access" e erase password access.

PS non potevi chiedermelo 4 anni fa!?!??!

cerca un programma che si chiama ACCESS PASSWORD RECOVERY o OFFICE PASSWORD RECOVERY. Sono entrambi molto validi e prodotti dalla stessa ditta, ma limitati nell'utilizzo se non acquistati regolarmente.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lathspell
    cerca un programma che si chiama ACCESS PASSWORD RECOVERY o OFFICE PASSWORD RECOVERY. Sono entrambi molto validi e prodotti dalla stessa ditta, ma limitati nell'utilizzo se non acquistati regolarmente.
    si.... lo conosco... ma se non acquistati regolarmente trovano solo le prime 2 lettere della password!

Ora proverò a cerare "Access Password Erase"

Utente bannato
    Ho quello che fa a caso tuo, se vuoi te lo mando per email, oppure lo puoi scaricare dalla rete, si chiama: MS Access 2000 Password Recovery ed è anche freeware e molto semplice da utilizzare, io l'ho scaricato un anno fa.

Ciao.

Permessi di invio