Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Problemi di indicizzazione nuovo sito

Più volte quando qualcuno ha problemi di indicizzazione, di sparizione pagine e quant'altro ho sempre consigliato di aspettare, aggiungendo che la situazione migliorerà e tornerà tutto a posto.

Ora però mi trovo in difficoltà visto che il problema che sto per esporre dure da più di un mese e mezzo.

Bene, avevo costruito uno schifo di sito che è stato indicizzato in meno di tre giorni. Le pagine erano discretamente posizionate e visto che ci ho lavorato molto poco avevo ottenuto un buon piazzamento.

Mi sono accorto però di aver fatto un grosso errore quanto ai titoli delle pagine e soprattutto ai nomi delle stesse.
    Non sto a spiegare nel dettaglio ma le pagine erano del tipo:
    nome paese.htm, titolo: nome paese.
    Io ho cambiato tutto in key+nome paese.htm e key+nome paese.

A G. non è piaciuta molto la faccenda, prima ha eliminato tutto il sito dal suo database (anche qualche decina di pagine che erano rimaste invariate), salvo poi farlo ritornare non posizionato e privo di dscrizioni con tutte le vecchie pagine che non esistono più. Tale situazione dura da un mese e mezzo. Ho creato una mappa e l'ho lincata da un altro sito ma nulla, allora ho cominciato ogni due giorni a lincare una pagina di quelle modificate dallo stesso sito e finalmente mi ha rimesso a posto la home e una pagina modificata, poi basta, nel senso che non sto ottenendo altri miglioramenti.

A parte aspettare ulteriormente, che posso fare per velocizzare il ripristino della situazione iniziale?

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    rpova a farti linkare dal un sito ben posizionato

E.L.

se vuoi postare il sito è cosa buona, altirmenti mandami un pvt che ti aiuto. ma prima ti spiego.

il tuosito sta facendo gavetta e ha come Qualifica il TITLE della pagina.

tu gli hai cambiato il title quindi gli hai cambiato una qualifica e a G non piace questo.

ora la tua scalata per la vetta sarà molto + lunga, avrai un sandbox molto lungo.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    mandi anche a me in pvt che gli do un okkkkiata

Preferisco per varie ragioni non pubblicare l'indirizzo del sito, a chi lo vedrà in pvt chiedo se può però scrivere eventuali suggerimenti direttamente qui quale risposta cercando, se possibile, di dare indicazioni generiche.

Spiace, ma non posso fare altro.

el allora

per 2 mesi tu non sali +

tra 3 mesi saliranno le pagine interne

ti mando in pvtvi creare una maglia interna di LINK secondo alcune parole.
    ti mando in pvt cosa fare

EL

ti dò 1altro consiglio

dopola maglia link e i link esterni alle varie pagine, aspetta 1 settimana senza aggiornare nulla.
    bisogna far "pasturare" il sito.....credo che 1 settimana sia anche poco :master:

ho un problema identico!

non è che potresti spiegare anche a me cosa fare?

Grazie mille!

Dovresti postare il sito così ti possiamo dare una mano, spero tu non sia nella mia stessa situazione.

Stealth scusa se mi permetto

Non avendo nemmeno visto il sito

scommettiamo come in due settimane sale!

METTIAMO 5 LINK A PR ALTO E VEDIAMO COME SALE

Stealth sei uguale a key.eheheh

ma preciso

Permessi di invio