Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ADSL Flat Rate con contratto mensile

Ciao Ragazzi

Vorrei sapere se in Italia esiste una offerta ADSL internet , Flat rate , mensile .

Cioe' io vorrei pagare il canone mensile per poter navigare 24/24 con una lianea ADSL , senza essere costretto a dover sottoscrivere un contratto annuale , semestrale o trimestrale.

Vorrei semplicemente un contratto mensile ( pagare mensilmente il canone e disattivarlo il mese dopo se non uso internet e riattivarlo casomai 3 mesi dopo ).

Il fatto e' che vivo in USA e di tanto in tanto torno in IT .

Talvolta rimango in IT per 1 mese , talvolta per 2 3 poi ritorno in USA .
    Per questo non mi conviene sottoscrivere un contratto trimestrale , semestrale o annuale , perche ' usufruirei di solo 1 mese dei 3 mesi pagati .

Cosi' vorrei avere una Flat ( con accesso 24/24 ) con contratto mensile

Mi potete dire se esiste perpiacere ???

Oppure mi potreste consigliare l'offerta piu' economica disponibile in IT per usare l' ADSL 24/24 ,ogni giorno e per 2 mesi ???

Grazie

Riporto su il topic senza aprire un altro per chiedere se c'è qualche novità dato che servirebbe anche a me...
    <<Non esistono domande stupide, ma stupidi che non fanno domande>>
    :: www.funivie.org :: Il sito italiano sugli impianti a fune ::

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, non esistono... al massimo ci sono le free o a cosumo nelle quali paghi quello che usi..., ma non sono flat

Mi sembrava che aruba permettesse contratti di 3 (?) mesi ma non riesco più a trovare nessuna informazione
    <<Non esistono domande stupide, ma stupidi che non fanno domande>>
    :: www.funivie.org :: Il sito italiano sugli impianti a fune ::

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, sono annuali....

Permessi di invio