Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus

Un altro rivenditore HW con Linux

http://www.dataenergy.it/
    spero non tacciate questo post come spam, anche perchè non ho niente a che fare con il sito. Però mi è sembrato giusto premiare il coraggio di un rivenditore che associa la possibilità della vendita con la sola Suse 9.1 PRO
    Magari se vogliamo dedicare in thread ad iniziative coem questa mi sembra una buona cosa. Non ricordo se c'è stato qualcosa di simile, ma la ricerca è disabilitata non saprei.
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Tralaltro SuSe...azz...
    Questa è una bella scelta

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Anche Mandrake ha iniziato a vendere sistemi hardware desktop con linux. Per ora purtroppo il servizio non è disponibile per l'Italia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

questa settimana da carrefour dovevano esserci dei pc con mandrake a 400 euro, athlon 2600 o giu' di li' a quanto mi diceva un dipendente... qualcuno ci e' passato? non ci vado da un po'
    Sotto la panza la mazza avanza.

da quanto ho visto lo vendono senza sistema operativo installato, con solo suse, con solo windows o con win+suse.
    Ottimo!
    Karmacoma, jamaica' aroma

a parte la scelta positiva anche il sito sembra ben fatto...sinceramente non me ne intendo molto di hardware, secondo voi i prezzi come sono?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

In America ce ne sono sempre di più:
    Uno degli ultimi è quello offerto dalla Castle Technology (acquistabile anche tramite internet) basato sul chip Intel XScale 80321 (Risc). il sistema operativo è Debian.

http://iyonix.com/
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------