ragazzi, vorrei sapere come posso far si che l'index del mio sito abbia dimensioni prestabilite.. ossia che quando apro il mio sito si apra una finestra con dimensioni prestabilite...
grazie mille...
ragazzi, vorrei sapere come posso far si che l'index del mio sito abbia dimensioni prestabilite.. ossia che quando apro il mio sito si apra una finestra con dimensioni prestabilite...
grazie mille...
credo sia più js che asp... :master:Originariamente inviato da evilDevil
grazie mille...
grazie... lo mettero anche lì
ora ti fanno un c*** per il cross posting
ma cosa intendi per dimensioni prestabilite??????
potresti aprire una popup a dimensioni stabilite e nella pagina che apre la popup inserire la chiusura automatica al termine dello script,cosi' facendo ti ritrovi una index di dimensioni prestabilite...![]()
:soluzionialternative:
esattamente come pensavo!!!solo che nn so il codice!!!tu intendi un redirect ad un popup con dimensioni prestabilite?
se mi posso permettere un osservazione la cosa risulta abbstanza bruttina (e inoltre se io ho il pop-up block il tuo sito mi fa ciao ciao )
![]()
Originariamente inviato da evilDevil
esattamente come pensavo!!!solo che nn so il codice!!!tu intendi un redirect ad un popup con dimensioni prestabilite?
si ma credo che ci sia una soluzione piu' professionale![]()
se vuoi provare allora :
<script type="text/javascript">
<!--
var stile = "top=0, left=0, width=600, height=625, status=yes, menubar=yes, toolbar=yes, scrollbar=yes";
window.open("aaa.asp", "", stile);
//-->
</script>
ed alla fine :
<script language="vbscript">
//puoi farla anche in javascript
window.close()
</script>
raga soluzione semplice: grazie per l'impegno cmq!!!
<body onLoad="window.resizeTo(800,600)">
tutto qui!!!
già è il forum che è sbagliato :rollo: