Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Quanto spendete di bolletta telefonica per internet etc..??

Mi chiedevo se la mia bolletta telefonica ha un costo troppo elevato
    spendo circa 150 euro a bimestre tra la flat di alice, hello sempre e canone
    Secondo voi è troppo?
    voi quanto spendete?
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no è una bolletta normale, anzi newche troppo eccessiva, probabilmente non fai troppe telefonate....

Direi che sei nei valori medi
    pero'....
    non dimentichiamoci che molte telefonate le facciamo dai cellulari
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

ma scusa è mai possibile che libero fa pagare di meno (30) il doppio della velocità di alice e ti sembra giusto che in francia pagano più di 3 volte di meno di noi (11 al mese invece di 39)...
    io passerò a libero appena mi danno la possibilità di farlo nella mia città, almeno risparmio 18 euro a bimestre...poi se mi tolgono anche il canone è il massimo...!!!

Utente di HTML.it
    Canone zero è il massimo

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    si e con libero adsl club na favola sono al telefono dalle 20 tutte le sere aggratise e con la promo invece di 14 pago 7 euro al mese per il canone voce...
    p.s. quanto a libero adsl club sconto del 10% per ogni utente che si abbona a tuo nome io ne ho trovati 10...
    ricapitolando pago 7,12 €/mese per tutti i servizi come chi è etc.etc. chiamate ai fissi dopo le 20 e adsl flat settata in fast...

per fivendra hanno cambiato instradamenti verso www.k-play.de con wind
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio