Chi sa dirmi come modificare la finestra della home page rendendola non ridimenzionabile , a pieno schermo e senza barre.
So come si fa con una scritta e un immagine linkabile , ma non come fare direttamente da una pagina quando si entra.
Chi sa dirmi come modificare la finestra della home page rendendola non ridimenzionabile , a pieno schermo e senza barre.
So come si fa con una scritta e un immagine linkabile , ma non come fare direttamente da una pagina quando si entra.
Nessuno: non si puo' fare.Originariamente inviato da exmac
Chi sa dirmi ...
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
al limite puoi creare dei frame,il primo con dimensione =0 e il secondo che occupa tutto lo spazio disponibile.
nell index metti:
<FRAMESET cols="0, *">
<frame marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no" frameborder=no noresize>
<frame name="centro" src="nomepagina.ext" marginwidth="0" marginheight="0" frameborder=no scrolling="no" noresize>
</FRAMESET>
//dove nomepagina.etx è la tua homepage.
//scrolling="no" ti toglie le barre
noresize non permette il ridimensionamento dei frame
per il pieno schermo non lo so, è una questione di browser che si gestisce l'utente stesso
e comunque: se hai molte cose nella pagina e togli le barre di scorrimento l'utente con schermo piccolo non le vede.
secondo me è meglio che lasci perdere, lasciamo decidere all'utente se avere la finestra a pieno schermo oppure no
No ma forse mi son spiegato male cosa volevo fare .
Vi faccio vedere un esempio ( entrate in questa pagina e cliccate sulla scritta "cliccaqui" ) -
Nel esempio c'è come io voglio la pagina ma solo con un metodo linkabile , io invece voglio la home page cosi ma senza dover mettere nulla di linkabile e che ci sia questa cosa subito appena si entra nella home page. So che si puo fare perchè tempo fà l'avevo vista in altri siti.
Avevo gia' compreso il tuo intento... e confermo la risposta data.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum