Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[winXP] account limitati ?

ciao,
    in winxp è possibile creare due tipi di account:
    1. amministratore ( l'equivalente del root di linux );
    2. account limitato ( non può fare quasi niente );

mi chiedevo se esistesse un modo per creare un account limitato, ma che potesse avere qualke diritto in più...

ad esempio se l'admin installa un gioco e poi lo si usa da un account limitato non si può salvare niente perchè l'account limitato non ha i diritti necessari a salvare nella cartella dei salvataggi che ha scelto l'admin... o cmq ci sono sempre problemi come questo, discorso giochi a parte...

è possibile fare una cosa del genere o, come ho capito, non si può far niente ?
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Puoi creare un account con privilegi di Power User...Gli utenti del gruppo Power Users dispongono della maggior parte dei diritti amministrativi con alcune restrizioni. Pertanto, questi utenti sono in grado di eseguire applicazioni legacy oltre alle applicazioni certificate.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

però non riesco a trovare l'opzione per fare quello che dici te... da me c'è solo account limitato ed admin...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Permessi di invio