Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi di attivazione ADSL NGI F5 (colpa di Telecom!!)

Ciao ragazzi
    in data 13 settembre ho stipulato con NGI un contratto ADSL F5 solo cavo dati...due settimane dopo sono usciti i tecnici per l'installaizone ma non hanno finito l'intervento in quanto hanno notato che nella centralina del mio condominio non c'e' piu' un buco libero...i tecnici se ne vanno dicendomi che si sarebbero informati...
    Dopo qualche giorno chiamo NGI e mi dicono che secondo il database di Telecom la mia installaizone risulta sospesa e questo fino a ieri quando mi arriva un email da NGI che dice quanto segue :
    ---------------------------------------------------------------------
    Buonasera

In data odierna abbiamo ricevuto il KO della pratica da parte di Telecom con
    motivazione "Rete distribuzione non disponibile:Altro"

Verificando con Telecom mi è stato detto che è stata sospesa per rete
    satura,in ampliamento,ma non si conoscono i tempi di realizzazione.

Mi è stato consigliato di riproporre l'ordine tra circa 10 giorni quindi
    provvederò ad inoltrare una nuova richiesta in data 12/11/2004

Resto a disposizione

Distinti saluti

Michela

Michela "Nikita" Villa - Customer Care

---------------------------------------------------------------------

Secondo voi riusciro' mai ad avere la mia ADSL? qualcuno ha mai avuto di questi problemi?
    Siccome ha fatto il pagamento anticipato di un anno di abbonamento posso chiedere ad NGI il rimborso di quanto pagato?

Grazie a tutti
    Byez

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Di solito in 15 giorni portano i cavi che servono. Ce ne sono sempre di scorta in giro per i tombini. Il canone con ngi lo paghi da quando comincierai ad usarla e nel caso avessero già provveduto a prendere i soldi, prorogheranno il contratto oppure effettueranno un rimborso o uno sconto.

Bye