Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    come si disinstalla il service pack 2?

    se voglio entrare in chat dentro al sito di libero o jumpy, non riesco, tutto da quando si è installato il service pacco 2
    ho sentito di tanti problemi che ha dato. allora mi è venuto in mente che può essere quello
    su installazione applicazioni non appare, allora non so come disinstallarlo.

  2. #2
    Per poterlo disinstallare devi aver selezionato l'opzione "Consenti disinstallazione" o simile in fase di setup.

    In alternativa l'unica possibilità è provare con il ripristino di sistema.

  3. #3
    noooooooooooooo! che orrore, allora non lo posso disinstallare
    ho paura che con il ripristino del sistema succeda qualcosa
    in questi ultimi giorni, ho levato virus, spyware, ho disinstallato tanti programmi inutili, se faccio il ripristino mi torna indietro di un po di giorni, e mi torna tutto come prima

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    239
    a questo punto mi sa che o ti imbatti nel ripristino con virus ecc ecc...oppure formatti e ti levi il pensiero...cmq prima vedi se riesci a levarlo in modalità provvisoria senza che ti faccia il ripristino!

    A presto

  5. #5
    Provato se compare in Installazioni Applicazioni?

    Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    239
    non sempre compare dipende come l'ha installato....quando lo installa ti chiede se trasferirlo sul tuo pc...o una cosa del genere se si sceglie di si allora te lo riporta anche in installazioni applicazioni, ma se si sceglie no non ti riporta nulla!
    Cmq è sempre una prova valida da effettuare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.