Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: E' dovuto alle gd2?

E' dovuto alle gd2?

Hola a todos!
    Avrei un problemino con uno scrippetino che uso per la gestione delle immagini all'interno del sito.
    Quasto script fa il resize e la conversione delle immagini in automatico durante la visualizzazione.
    Il problema è che in locale le img create si vedono bene con tutti i colori delle originali metre sull'hosting del sito queste img si vedono grigie o con colori strani..............come mai?E' dovuto alle gd2?

byebye

Se esci una JPG puoi settare la qualità:

codice:
    bool imagejpeg ( resource image [, string filename [, int quality]])
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

...

No, le converto in png

anchio ho lo stesso problema da quando ho cambiato hosting, lo script ha funzionato in locale sempre bene e funzionava anche da oltre due anni su altri provider...con un loro script di test non succede, però non ho capito il perchè faccia questo scherzo se ha sempre funzionato altrove!

...

Ank'io l'ho fatto funzionare su altri hoster ed è andato benissimo...poco fa ho mandato una rischiesta di chiarimento all'hoster......vediamo cosa mi risponde...

..il mio ha detto..strano..bisognerebbe ricompilare le gd, ma per un solo utente..indi per cui, tradotto significa (tirati!)..il loro script funziona, quindi ci deve essere qualche funzione che utilizzo nello script, che nel loro non è presente che dà fastidio.

Può darsi semplicemente che tu in locale le gd2 e l'hoster ha le gd ..... o viceversa....
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Permessi di invio