Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Google News & Allert

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328

    Google News & Allert

    Salve!

    stavo cercando di pensare come fanno alcuni siti a far parte di google news e (logicamente) far parte di Goolge allert, inviando nella mail dell'interessato un argomento specificato?

    mi piacerebe sapere(e magari entrare a far parte) dei siti in cui google prende le notizie....

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Per quanto io sappia è Google quello che sceglie.. I requsiti che deve avere il sito credo che siano dinamicità, aggiornabilità(si puo' dir?) e meglio se iscritti (ricevono dei links) dagli altri siti con sistemi di news publishing, feeds ecc..


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328
    fa conto che io ho una sezione destinata alle news che riguarda il mondo dei cocktails....

    questa pagina è in php, e da quanto ho capito, google dovrebbe passare più volte rispetto ad un html semplice, quindi (se fosse vero) dovrebbe accorgersi che ci sono sempre nuovi link nella pagina e nuovi testi sempre diversi.....

    non c'è mica un modo per dare una spintarella? che so allungare una somma di denaro???????? (naturalmente scerzo per i schei)

  4. #4
    Non so come funziona. So solo che tempo fa ho fatto una pagina piena di news su un nuovo modello di moto, l ho ottimizzata per certe keys(News XXX XXX XXXXX) poi ho aperto un GG alert per le stesse key,e essendo il sito molto visitato da GG molto cliccata la pagina in questione , GG alert non mi ha comunque mai mandato mail contenenti la mia pagina.

    Boh!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,049
    A me prende le news da due siti, non ho mai fatto richiesta nè ricevuto informazioni da G. Cosa interessante, per uno di questi due che pubblica anche qualche news in inglese (una su cento) compaio anche nelle news di google.com

  6. #6

    Re: Google News & Allert

    Originariamente inviato da srgw
    Salve!

    stavo cercando di pensare come fanno alcuni siti a far parte di google news e (logicamente) far parte di Goolge allert, inviando nella mail dell'interessato un argomento specificato?

    mi piacerebe sapere(e magari entrare a far parte) dei siti in cui google prende le notizie....

    Grazie!
    Io ho un sito che fa parte del Google news. Noi abbiamo fatto richiesta di accettazione.

    Se Google non si accorge del tuo sito automaticamente è sufficiente contattarli. Il tutto è a loro discrezione.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328

    Re: Re: Google News & Allert

    Originariamente inviato da sisifo
    Io ho un sito che fa parte del Google news. Noi abbiamo fatto richiesta di accettazione.

    Se Google non si accorge del tuo sito automaticamente è sufficiente contattarli. Il tutto è a loro discrezione.
    cosa devo scrivere?

  8. #8
    Ciao,
    Qui trovi le informazioni utili per il servizio ed i contatti.
    Nella richiesta dovresti descrivere:
    - tipologia del sito
    - genere e caratteristiche delle news
    - informazioni sull'architettura dello script/software che genera le news
    Inoltre il contenuto delle News deve essere *originale*.
    Gero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.