Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Win98 Prima edizione con USB

Ho un problema. Ho acquistato una stampante laser a colori ma i driver che mi sono stati forniti non lavorano bene con Windows 98 prima edizione.
    In pratica la periferica viene "vista" ma non riconosciuta dal sistema che non utilizza i driver giusti. Come posso fare? Qualcheidea?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    hai provato a contattare il servizio clienti del produttore della stampante? controlla sulla confezione se si parla di problemi di compatibilità con win98: se c'è scritto che con win98 non va, probabilmente non c'è nulla da fare!!!

forse l'unica soluzione è procurarsi un cd di aggiornamento a win98SE (se proprio non puoi abbandonare il 98) e upgradare a questa versione che ha una gestione delle usb molto migliroe!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

devi installare il windows 98 service pack 1, che contiene i seguenti file aggiornati per il supporto usb:

Usbd.sys
    Uhcd.sys
    Hidclass.sys
    Joyhid.vxd
    Stimon.exe
    Usbhub.sys
    Openhci.sys

http://support.microsoft.com/kb/q239937/
    Sotto la panza la mazza avanza.

urge verifica!
    grazie a tutti e due
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio