Salve, sapete dirmi se esiste uno script per conoscere le caretteristiche del server? (in php esiste il phpinfo.php)
Dove posso scaricarlo??
Ciao e grazie per l'attenzione
Salve, sapete dirmi se esiste uno script per conoscere le caretteristiche del server? (in php esiste il phpinfo.php)
Dove posso scaricarlo??
Originariamente inviato da alexred
Dove posso scaricarlo??
che tipo di caratteristiche ?
Piccolo disguido.......
![]()
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
Uppa questo e aprilo nel tuo browser
codice:<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%> <head> <title>Lettura server variables</title> </head> <body> <center><table width="90%" border="0" cellpadding='0' cellspacing='0'> <% cont=0 For Each name In request.servervariables if cont mod 2 = 0 then response.write ("<tr><td width='10%' align='left'>" & name & "</td><td align='left'>" & request.servervariables(name) & "</td></tr>") else response.write ("<tr bgcolor='#eeeeee'><td width='10%' align='left'>" & name & "</td><td align='left'>" & request.servervariables(name) & "</td></tr>") end if cont=cont+1 ' serve solo per il colore delle righe :-) next %> </table></center> </body> </html>
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
Grazie teorema55 ho provato e qualche informazione l'ho ottenuta, esiste qualcosa di più completo?? per vedere i componenti installati, il server di posta ecc....
Se vuoi queste info devi leggere la documentazione dell'host.....credo.
![]()
Originariamente inviato da alexred
Grazie teorema55 ho provato e qualche informazione l'ho ottenuta, esiste qualcosa di più completo?? per vedere i componenti installati, il server di posta ecc....
scansionMan![]()
.........rimanendo a piede libero, intendevo.
:maLOL:
Originariamente inviato da teorema55
.........rimanendo a piede libero, intendevo.
:maLOL:
![]()
![]()