Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

rete domestica crossover senza autorizzazione

ho colleato 2 pc (portatile e fisso) con un cavo incrociato rispettivamente forniti di xp sp2 e xp pro.

La connessione guidata che ho seguito per collegare i due computer credo che ci sia visto che in basso a sinistra ci sono i "due computerini che lampeggiano" ma quando vado a cliccare in risorse di rete sull' icona dell'altro computer mi dice che non ho l' autorizzazione per accedere alle risorse di rete !!!

COME DEVO FARE? :master:

gRAZIE

La connessione guidata che ho seguito per collegare i due computer credo che ci sia visto che in basso a sinistra ci sono i "due computerini che lampeggiano" ma quando vado a cliccare in risorse di rete sull' icona dell'altro computer mi dice che non ho l' autorizzazione per accedere alle risorse di rete !!!

hai condiviso su entrambi i p.c. le cartelle che vuoi condividere ( documenti disco locale etc etc ) controlla questo e poi scaricati la guida ci seclimar che e molto esaustiva.
    bye
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

dov'è la guida?

io ho già fatto tuttoquello che nella maggiorparte delle guide era indicato di fare.

dovrei solo riuscire a capire come posso autorizzare un computer ad accedere alle risorse di rete .....

ci sarà un modo? no?

disabilita tutti i firewall, poi da prompt di dos prova a pingare da uno all'altro... assicurati di aver inserito due indirizzi compatibili, verifica con ipconfig
    Sotto la panza la mazza avanza.

il fatto dei "computerini" che lampeggiano vuole dire solo che i due computer si vedono a livello tcp/ip... ma condividere i files e' un'altra cosa.
    ti conviene creare una nuova cartella "condivisa", poi clicchi con il destro , proprieta', condivisione, e condividi la cartella, facendo attenzione che l'utente "everyone" sia autorizzato sulla condivisione.
    www.vrbe.org - gioco di ruolo e chat basato sull' Antica Roma
    www.andreapancotti.com

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non usare la composizione guidata
    vai sulle discussioni in rilievo di questo forum

configura la rete come scritto li

poi disabilita i firewalls per le prove

disabilita la condivisione semplificata di winXP pro (cerca sul forum)
    condividi una cartella
    configura sia la protezione della cartella sia la condivisione per le utenze

usa gli stessi utenti sui due pc

Permessi di invio