Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

DOMANDA: utilizzo delle icone di windows xp in un sito

Ciao a tutti. Vorrei utilizzare delle icone per abbellire i menù del mio sito. Il problema è che tra le icone in questione vorrei utilizzare quelle tipiche di windows XP. Per intenderci:

Vorrei sapere se esiste qualche problema inerente al copyright e cavilli legali simili.

Grazie anticipatamente.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Non credo che ci siano problemi poichè ho visto molti siti che le utilizzano

cmq lascio la parola a qualcuno di + esperto
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Utente di HTML.it
    Se rubi quelle icone penso Tu abbia rubato lo 0.000000000000000000000000000000000000000000000000 001% di quello che abitualmente ruba un esperto webmaster...

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da dover
    Se rubi quelle icone penso Tu abbia rubato lo 0.000000000000000000000000000000000000000000000000 001% di quello che abitualmente ruba un esperto webmaster...
    :maLOL:

Mi sono informato meglio leggendo le informative sul copyright direttamente dalla Microsoft: non posso utilizzare quelle icone. -.-:

Qualcuno ha da indicarmi una risorsa alternativa dove poter reperire icone free?

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Scusa, ma Tu ce la vedi Microsoft che inizia una battaglia legale perchè gli hai fregato le icone? A parte che potresti sempre affermare che quelle erano Tue idee lasciate nel cassetto e che loro Ti hanno fregato...
    Comunque, se vuoi, qua Ti do' qualche idea: ma non penserai che mi sono messo a progettarle stanotte, vero?
    www.filelife.com/icone.html

ciao billiejoex!!!

Come fai a catturare le icone di xp??

Anche a me piacerebbe utilizzarle ma non so proprio dove andarle a pescare!

Ciao!
    --- Meglio 100 giorni da leone che 1 da pecora ---

Permessi di invio