"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Tipo Fastweb, capisco bene?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Piu' o meno, ma xDSL naturalmente... non fibra.Originariamente inviato da agiaco
Tipo Fastweb, capisco bene?
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
si ma con ip pubblico io sono loro tester e per ora ho la 2Mbit poi penso che salirà ancora...
p.s. ho anche 512 in up![]()
Se danno 1Mbit/4Mbit a ip pubblico prevedo 2 strade per fastweb o fallisce o dimezza i prezzi o dà ip pubblico...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Però per ora non si parla di minimo garantito. Prima di arrivare a parlare di dsl teniamo presente che fino a quando upload e download non saranno bidirezionali e identici si parlerà sempre di ADSL. Anche se si avranno 12Mb in download e 2 in upload vediamo poi realmente a quanto andranno. La stessa cosa è fastweb che dà 10Mbit in fibra ma non ti garantisce nulla ( e la sua rete è pure uno schifo non indifferente fuori dall'Italia, ma tanto tanto schifo )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
phantom ma tu fra un libero diciamo a 512/4Mbit ad ip pubblico ed un fastweb alla stessa velocità ma ad ip privato cosa scegli?
Bruce Lee
se i.net facesse un accordo con wind (lei gli vende accesso alle centrali e viceversa i.net gli dà instradamenti allo estero)telecom riceve una di quelle botte che gli faranno male le emorroidi per tanto tempo...![]()
Bruce Lee
Originariamente inviato da Phantom
Però per ora non si parla di minimo garantito. Prima di arrivare a parlare di dsl teniamo presente che fino a quando upload e download non saranno bidirezionali e identici si parlerà sempre di ADSL. Anche se si avranno 12Mb in download e 2 in upload vediamo poi realmente a quanto andranno. La stessa cosa è fastweb che dà 10Mbit in fibra ma non ti garantisce nulla ( e la sua rete è pure uno schifo non indifferente fuori dall'Italia, ma tanto tanto schifo )
Bye
non sapevo di queste cattive condizioni della rete fastweb: cosa c'è che non va??? non sono utente fastweb, e quindi ignoravo ciò!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
wind l'ull se lo tiene per se e poi non copre certamente tutta l'italia...Originariamente inviato da zizi7676
se i.net facesse un accordo con wind (lei gli vende accesso alle centrali e viceversa i.net gli dà instradamenti allo estero)telecom riceve una di quelle botte che gli faranno male le emorroidi per tanto tempo...![]()
a detta di ngi, se mai dovessero offrire soluzioni in ull tipo shared access, l'ull lo comprerebbero direttamente da telecom italia
![]()