Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: CD Service Pack 2

Utente bannato

CD Service Pack 2

A qualcuno di voi è arrivato???

L'ho ordinato più di un mese fa e sul sito della Microsoft c'era scritto che l'avrei ricevuto entro 28 gg!

Arriva???

Lo sto attendendo con impazienza perchè volevo approfittare dell'occasione per formattare il mio PC e reinstallare montando questa volta il nuovo Service Pack.

Grazie.

Il SP1 lo ordinai ed arrivò entro 7 giorni.
    So di conoscenti che hanno ordinato il SP2 ed è arrivato in 4-6 giorni.

Utente bannato
    La Microsoft ha scritto sul portale che i cd ordinati avrebbero impiegato circa 28 gg per arrivare!

Com'è possibile che ai tuoi conoscenti sia arrivato il SP2 in soli 6/7 giorni?

Va bè, al di là di questo, come devo comportarmi dal momento che non ho ricevuto ancora niente???

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    A me è arrivato dopo 15gg circa.

Originariamente inviato da -Admin-
    La Microsoft ha scritto sul portale che i cd ordinati avrebbero impiegato circa 28 gg per arrivare!

Com'è possibile che ai tuoi conoscenti sia arrivato il SP2 in soli 6/7 giorni?

Va bè, al di là di questo, come devo comportarmi dal momento che non ho ricevuto ancora niente???

Ciao.
    Circa non vuol dire uguale, ma di media.
    Altro non so, io l'ho scaricato dal sito.

Utente di HTML.it
    Riprendo questa discussione per chiedervi una cosa.
    Io non ho mai installato un Service Pack di Windows, però vorrei farlo, ma avendo una versione di Xp credo OEM, di quelle che ti danno quando compri il PC mi dice che non è possibile effettuare l'aggiornamento, ho provato a scaricare l'eseguibile, ma idem come prima, credo sia normale, si deve avere una versione con codice di attivazione per fare l'aggiornamento ?

Credo che in questo caso l'aggiornamento debba essere consentito, in quanto tu hai acquisito con l'acquisto del PC una licenza d'uso.

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Lollys
    Riprendo questa discussione per chiedervi una cosa.
    Io non ho mai installato un Service Pack di Windows, però vorrei farlo, ma avendo una versione di Xp credo OEM, di quelle che ti danno quando compri il PC mi dice che non è possibile effettuare l'aggiornamento, ho provato a scaricare l'eseguibile, ma idem come prima, credo sia normale, si deve avere una versione con codice di attivazione per fare l'aggiornamento ?
    L'unica limitazazione delle licenze OEM è che non si può installare in un pc diverso da quello originale, io ho XP Oem e ho installato senza problemi tutti e due i Sp...

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    prova a controllare che il codice di registrazzione sia uguale a quello sotto la macchina

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bako
    prova a controllare che il codice di registrazzione sia uguale a quello sotto la macchina
    Non cè il codice di registrazione, ti chiede di accettare la licenza al momento dell'installazione e poi basta, facendo l'aggiornamento non ricordo molto bene, ma dice di non poterlo fare su questa versione.

Permessi di invio