Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

problema cookies...credo!!!!

ragazzi ho inserito la minichat visubox nel mio forum e funge bene!! solo una cosa non sono riuscito a fare: vorrei fare in modo che la chat riconosca in automatico i nickname del forum.....cioe' loggandosi al forum si e' loggati in automatico anche alla chat!!....la cosa e' possibile infatti altri forums lo hanno fatto.....solo che io non ci riesco! mi e' stato detto di aggiungere 2 righe al file inc_func_common.asp del mio forum e l'ho fatto e poi nel file config.asp della visubox si puo' settare se far scrivere o meno chi non si e' loggato!! quindi credo che il problema sia legato al file inc_func_common.asp . Vi riporto la modifica che ho effettuato:

Session(strCookieURL & "username") = rs_chk("M_NAME")
    if strSetCookieToForum = 1 then
    Response.Cookies(strUniqueID & "User").Path = strCookieURL
    end if
    Response.Cookies(strUniqueID & "User")("Name") = rs_chk("M_NAME")
    Response.Cookies(strUniqueID & "User")("Pword") = rs_chk("M_PASSWORD")
    'righe per chat
    Response.Cookies("visubox_nick") = rs_chk("M_NAME")
    Response.Cookies("visubox_nick").Expires = Now() + 365
    'fine righe per chat

'Response.Cookies(strUniqueID & "User")("Cookies") = ""
    Response.Cookies(strUniqueID & "User").Expires = dateAdd("d", intCookieDuration, strForumTimeAdjust)
    Session(strCookieURL & "last_here_date") = ReadLastHereDate(Request.Form("Name"))

se qualcuno e' disposto ad aiutarmi posso allegare i due files in questione!!! grazieeeee

standing ovation per il titolo del thread!

cosa c'e' che non va nel titolo???
    ragazzi c'e' qualcuno cosi gentile da aiutarmi??

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Pensi che il titolo che tu hai dato alla discussione potrà mai essere d'aiuto a qualcun altro con il tuo stesso problema?

Dal punto di vista tecnico non conosco né il forum che usi né la chat quindi non posso aiutarti.

Roby

Roby....dopo mi sono reso conto che il titolo poteva essere piu' appropriato ed infatti l'ho cambiato ma in realta' la modifica c'e' solo nel titolo che si vede all'interno della discussione! non so come poter cambiare il titolo effettivo!!
    cmq tornando al mio problema.......proprio nessuno sa aiutarmi?? grazie

standing ovation per il titolo del thread!
    Pensi che il titolo che tu hai dato alla discussione potrà mai essere d'aiuto a qualcun altro con il tuo stesso problema?
    ....un plauso unanime....

:maLOL:
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Per il problema invece bisognerebbe vedere anche inc_func_common.asp

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

se te lo allego ci dai un'occhiatina?? thanks

Volentieri, purtroppo non immediatamente...

Permessi di invio