mi hanno dato un file mpeg 2 dentro una cartella. Non posso copiarla sul desk perchè non ho i permessi di scrittura ... come posso settare i permessi?? chiaramente non ho accesso al pannello info
mi hanno dato un file mpeg 2 dentro una cartella. Non posso copiarla sul desk perchè non ho i permessi di scrittura ... come posso settare i permessi?? chiaramente non ho accesso al pannello info
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
prova con BatChmod, lo trovi su versiontracker.com
![]()
da riga di comando si può??'
php/mysql/apache
intendo dire chmod si può... solo che il file è su un CD porca miseria!!!!![]()
e quindi prima di copiarlo sul disco devo settare i permessi perchè non me lo fa copiare
php/mysql/apache
certo che si può usare la riga di comando ma non credo che riuscirai a modificare i permessi sul file del CD
ok...ricapitoliamo... come posso copiare il file in un cd sul mio desktop se non ho i permessi di scrittura e il file NON è criptato?
Risposta: non credo che puoi settare i permessi sul cd. Grazie... fino a qui c'ero arrivato. La mia domanda è: come posso SCAVALCARE questo inconveniente per avere sto maledetto file sul mio desktop??
php/mysql/apache
se non te ne sei accorto hai cambiato la domandaOriginariamente inviato da flessciato
Risposta: non credo che puoi settare i permessi sul cd. Grazie... fino a qui c'ero arrivato. La mia domanda è: come posso SCAVALCARE questo inconveniente per avere sto maledetto file sul mio desktop??
prima era
non è che per caso il file non è completo? a me è capitata una cosa del genere con un file non totalmente scaricato da internet..come posso settare i permessi??...
![]()
il file è ok. 2) pensavo si fosse capita la domanda 3) sono disperato.
php/mysql/apache
vedo nella tua firma che usi anche winzoz e linux hai provato con un'altro OS?
![]()
potresti provare ad usare Carcon Copy Cloner o fare una copia immagine del CD con Toast