Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

"xxxxxxx" di fastweb

scusate il tono del titolo, ma questa sera ho appreso da mio fratello che nella bolletta di fastweb sono stati inseriti 25€ in più inaspettati...

praticamente noi abbiamo un contratto con adsl a 4mbit giorno e notte e telefono italia senza limiti...la somma di questi due abbonamenti dà 60€ al mese...invece abbiamo scoperto che a questo si deve aggiungere anche 25€ al mese per la megalinea...ma che diavolo è questa megalinea? non riesco proprio a capirlo...

ma la cosa che mi ha fatto veramente andare su tutte le furie è che il promotore di fastweb che è venuto a casa mi aveva confermato più e più volte che avrei pagato 60€ al mese tutto insieme...quindi 120€ bimestrali senza dirci nulla di questi maledetti 25€ al mese in più...

qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

ratatuia

hanno smeplicemente cambiato il modo di presentare l'offerta per renderla + appetibile... prima il tuo abbonamento costava 85.. ora costa anche 85.. ma la presentano in modo diverso -.-

di BASE paghi 25 euro per avere la linea (con telefono ed internet a consumo).... poi paghi 40 euro per avere internet nn a consumo... e 60 per avere internet e telefono non a consumo...

me ne accorsi un mesetto fa.. ^__^

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    hanno smeplicemente cambiato il modo di presentare l'offerta per renderla + appetibile... prima il tuo abbonamento costava 85.. ora costa anche 85.. ma la presentano in modo diverso -.-

di BASE paghi 25 euro per avere la linea (con telefono ed internet a consumo).... poi paghi 40 euro per avere internet nn a consumo... e 60 per avere internet e telefono non a consumo...

la cosa che mi fa più incazzare è il comportamento del promotore...qui ci starebbe benissimo una denuncia, peccato che quello là nn abbia messo nero su bianco quanto mi ha detto...

ma quindi quei 25€ sono come il canone della telecom?

Wow...che culo! Però dovrebbero dirlo...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Originariamente inviato da Bartxxxx
    Wow...che culo! Però dovrebbero dirlo...
    e se lo dicevano come ti fregavano?

e se lo dicevano come ti fregavano?
    Bhè, perchè riandare da mamma telecoz costa parecchio perchè se no se lo meriterebbero...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Utente di HTML.it
    Praticamente anche con fastweb si paga il canone addirittura più alto di quello di telecom, però è scritto su tutti i volantini, anche se non fai internet ma solo voce devi comunque pagare questi 25 euro.
    In effetti i promotori, nel mio caso solo telefonicamente perchè non sono andato oltre, ti dicono che se spendi 60 euro al mese ti conviene passare a fastweb perchè più veloce ecc., in realtà è se spendi almeno 85 euro ti conviene, forse!

Originariamente inviato da Bartxxxx
    Bhè, perchè riandare da mamma telecoz costa parecchio perchè se no se lo meriterebbero...
    Eh già...sfruttano proprio questo. Una volta incastrato...è difficile che uno torni indietro con la coda fra le gambe. Meglio ingoiare il boccone amaro che aver l'impressione di essere stati fregati, no?
    Ovviamente, se non si è capito, non condivido questo genere di ragionamento a priori. Certo che dover sborsare il costo della riattivazione telecom non rende facile il ripensamento.

@ Ratatuia :Al di la di quello che dice il promoter, avresti dovuto leggere il contratto che dovresti aver firmato. Hai firmato qualcosa?
    E basta dare un'occhiata ad uno qualsiasi degli opuscoli pubblicitari che trovi nei baldacchini pubblicitari di fastweb...il prezzo non è così nascosto.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Su tutti i volantini è scritto del canone di 25 €, ovunque anche sul loro sito , volantini, brochure , libretti.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ma , l'offerta di fastweb a 2 Mb/s non esiste più ? su sito web fastweb non la vedo , vedo solo quella a 4 Mb/s .

I 40 € (+ 25 € di megalinea ) di "giorno e notte" sono per la linea a 4 Mb/s o 2 Mb/s , andate pure voi sul sito e controllate

Permessi di invio