Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con Mozilla Firefox

Ragazzi ho creato il layout per una pagina e provandolo con I.E. e Opera andava alla grande così per curiosità ho istallato anche mozilla firefox e mi sono accorto che non rispetta il posizionamento assoluto dei box e la larghezza dei box!
    Praticamente io ho 4 box principali che contengono dei sotto-box.
    Il primo è il box che contiene il logo.
    Il secondo il terzo e il quarto sono le colonne di destra e di sinistra e la colonna centrale.
    Io imposto la distanza da sinistra per definire la posizione e va bene sia con I.E che con Opera! Ma con Mozilla non rispetta le distanze e la larghezza dei box!
    Mi potete aiutare?

se fai le prove di layout css con internerd exploder stai fresco!

non sai che fa tutto come vuole lui?

crea il layout su firefox o mozilla, poi vedi come si vede su ie, lo dovrai aggiustare, e non solo per una versione: la 6 è una cosa la 5 un'altra, le 5.x altro ancora.

quanto ad opera, mi chiedo chi abbia voglia di navigare con un browser che mette la pubblicità nelle barre degli strumenti.

quanto ad opera, mi chiedo chi abbia voglia di navigare con un browser che mette la pubblicità nelle barre degli strumenti.
    questo in effetti è una grossa rottura...... d' altra parte però nn ho ancora trovato un browser che mi permetta di scgliere con un comodo pulsantino se "visualizzare le immagini oppure no, e questo per me è estremamente importante e mi accelera di gran lunga la navigazione visto che utilizzo il gprs.

scaricati la developer toolbar per firefox!

http://update.mozilla.org/extensions...eloper%20Tools

non smetti più di giocarci...

Permessi di invio